Consegne entro 60 minuti
How it Works?


COME FUNZIONA?


 


“La tua cena a domicilio con un click”


 


Ordinare con Home Sweet Home Delivery è facile, basta seguire pochi semplicissimi passi:


 


1.     Inserisci il Comune in cui risiedi


2.     Seleziona il Ristorante che preferisci


3.     Personalizza e inoltra il tuo ordine


 


I tempi di consegna garantiti dal servizio variano dai 30 ai 60 minuti. Nonostante ciò esistono comunque fattori esterni che possono contribuire ad eventuali ritardi, ad esempio se il ristorante selezionato è al completo, traffico intenso, eventi speciali in città o condizioni climatiche sfavorevoli.


 


Gli ordini possono essere inoltrati durante tutto l’arco della giornata, attraverso personal computer, iPad o smart phone. Il servizio è attivo, 7 giorni su 7.


 


Gli orari e i giorni di apertura e chiusura dei ristoranti sono consultabili nelle relative schede descrittive come i metodi di pagamento (direttamente online, contanti o carta di credito/debito alla consegna).


 


I NOSTRI SERVIZI


DELIVERY: servizio di consegne a domicilio. Il cliente ordina online (hshdelivery.ch) e un corriere ritira presso un ristorante e consegna al cliente. Questo servizio può essere svolto da corrieri HSH oppure dai corrieri del Ristorante Partner, sulla base delle condizioni di collaborazione. Questa differenza viene segnalata sul ristorante con un'icona (Delivery Partners).


 


PICKUP: servizio di prenotazioni ordini. Il cliente prenota la propria ordinazione online (hshdelivery.ch), imposta il giorno e l'ora del ritiro e passa a ritirarlo lui steso presso il Ristorante Partner.


 


BOOK A TABLE: servizio di prenotazione tavoli. Il cliente invia una richiesta online (hshdelivery.ch) di prenotazione di un tavolo, indica giorno, orario e numero di persone lasciando il proprio recapito. Il Ristorante Partner conferma la disponibilità.