Consegne entro 60 minuti
Terms & Conditions
Condizioni Generali di Contratto
    
I presenti Termini e Condizioni Generali stabiliscono le regole per l'uso di questo sito internet che è gestito da HSH Delivery Sagl, Via Gerso 10, 6900 Lugano, CH (in seguito HSH Delivery). Si prega di leggere con attenzione le condizioni prima di ordinare prodotti. Queste condizioni si considerano accettate al momento dell'inoltro dell’ordinazione. Se si rifiutano questi termini, si prega di abbandonare il sito internet.
    
HSH Delivery potrà modificare i termini in qualsiasi momento. Si consiglia, quindi, di verificare i termini e le condizioni prima di effettuare un ordine o prima dell'utilizzo del sito internet. L’utilizzo del sito internet o la conferma di un ordine da parte del cliente, lo rende soggetto ai termini e alle condizioni qui di seguito sottoposte.
    
1. Servizi di HSH Delivery
    
In caso di ritardi o altri problemi con l'ordine, il cliente può contattare il nostro servizio di assistenza clienti Helpline, il numero è indicato sulla homepage. Un membro del team di assistenza clienti si prenderà carico della problematica.
    
 
2. Elaborazione dell’ordine e pagamento
    
2.1 Gli ordini diventano effettivi all’utilizzo del pulsante "Procedi". Il cliente non ha diritto al rimborso per i prodotti ordinati in modo non corretto. Se prima di concludere l’ordine il cliente decide di non procedere, deve semplicemente cliccare sul logo HSH Delivery e tornare sulla homepage.
    
2.2 I prezzi indicati sui menu dei nostri ristoranti partner sono comprensivi di IVA.
 
2.3 I prezzi indicati sui menu di alcuni ristoranti partner potrebbero essere stati maggiorati rispetto ai prezzi usuali del ristorante stesso. Questo aspetto non dipende da HSH Delivery, ma dal tipo di contratto stipulato con il Partner. I ristoranti che non applicano nessun aumento di prezzo sono indicati dall’apposita icona.
    
2.4 Gli ordini possono essere pagati dal cliente direttamente online oppure in contanti al momento della consegna. L’ammontare del pagamento definitivo viene notificato appena prima il momento dell’invio dell’ordine.
    
2.5 Una volta effettuato l’ordine, HSH Delivery invierà al cliente un’ e-mail di conferma della ricezione di quest’ultimo.

2.6 Qualora il cliente non fosse reperibile (telefono staccato, numero inserito errato, indirizzo errato etc.) e il fattorino dovesse rimanere in attesa oltre i 15 minuti dall'arrivo presso l'indirizzo inserito nell'ordinazione, egli è tenuto a risponderne per il valore di CHF 10.00.  Qualora il cliente dovesse invece risultare irreperibile oltre i 20 minuti egli è tenuto a risponderne per il valore di CHF 30.00, inoltre il suo account verrà disattivato sino al saldo dell'ordinazione e della penale relativa. Qualora infine il cliente non risultasse reperibile durante tutto l'arco del servizio/giornata il suo account verrà disabilitato definitivamente e saranno presi provvedimenti dall'amministrazione.
    
2.7 Se il cliente non è soddisfatto per la qualità del prodotto o del servizio può rivolgersi direttamente a HSH Delivery scrivendo un e-mail a info@hshdelivery.
    
 
3. Proprietà
    
Questo sito internet e il suo contenuto grafico sono protetti da diritti d'autore e di proprietà intellettuale. I contenuti del sito internet possono essere utilizzati solo per lo scopo previsto dal sito stesso. È vietato qualsiasi altro uso dei contenuti.
    
 
4. Politica sulla privacy
    
4.1 HSH Delivery si preoccupa di assumere tutte le precauzioni necessarie per la protezione delle informazioni personali del cliente. Tutti i dati personali raccolti da HSH Delivery vengono trattati in conformità con la legislazione svizzera sulla protezione dei dati.
4.2 Inviando i propri dati personali, l'utente consente a HSH Delivery il trasferimento, trattamento e conservazione dei medesimi. HSH Delivery garantisce l’utilizzo di adeguate misure di sicurezza a tutela dei dati personali dei suoi clienti.
    
4.3 I dati personali trasmessi a HSH Delivery sono memorizzati sui propri server in Svizzera. I dati vengono recuperati ed utilizzati solo da dipendenti di HSH Delivery autorizzati o da coloro che sono responsabili del funzionamento del sito internet.
    
 
5. Rinunce
    
5.1 Il contratto che ha per oggetto l'acquisto e la fornitura di prodotti alimentari e bevande viene stipulato tra il cliente e HSH Delivery.
    
5.2. HSH Delivery riporta sul sito internet i dettagli su prodotti, prezzi e tempi di consegna. Per dubbi riguardanti gli ingredienti, per esempio in relazione ad intolleranze o allergie, HSH Delivery consiglia di contattare il servizio Helpline, il numero è indicato sulla homepage.
    
5.3 HSH Delivery si impegna a mantenere costante il funzionamento del sito internet (10 ore al giorno, 7 giorni su 7), ma non potrà essere ritenuto responsabile né perseguibile per un’eventuale mancata disponibilità del sito internet o per il malfunzionamento dello stesso.
    
 
6. Legge applicabile e giurisdizione
    
I rapporti contrattuali fra le parti sono disciplinati dal diritto svizzero. Foro esclusivo per qualsiasi controversia risultante dal o inerente al presente contratto è Lugano. 
    
 
7. Disposizioni supplementari
    
Il cliente non può cedere i propri diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini senza il preventivo consenso scritto di HSH Delivery.
    
 
8. Capacità giuridica
    
Effettuando un ordine sul sito HSH Delivery, l'utente garantisce che:
    -       è in grado di stipulare contratti vincolanti;
    -       ha almeno 18 anni di età;